View Single Post
Old 28-10-2008, 22:51   #73
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Sara quello che ti ho detto io te l'ho detto in privato e ti ho specificato che io ti ho detto quello che pensavo (cosa non importante perche mio giudizio vale 0) che personalmente ho preferito non risp alla discussione della tua cucciolata perchè sono sincera e per via delle lastre ecc ti ho detto in faccia quel che pensavo e ti ho detto che ce chi non lo dice invece e non me lo invento.
Ma non ho MAI parlato qui di te o del tuo rapporto con Ombra perche non ti conosco e per quanto non ce simpatia reciproca io nn so un cazz di te come tu non sai un cazz di me.
Valentina mi ha vista (20 minuti)cosa vuoi capire in 20 minuti? e non ha MAI visto Blesk.
Io non frequento raduni ,expo ecc mai andata con blesk quindi le persone che ci accomunano di questo forum visto che al di fuori di questo forum abitando lontane anche se entrambe in trentino,non abbiamo amicizie in comune.
quindi io di questo forum ho visto di persona con rispettivi cani
i padroni di cornelia
Max
Andrea
Lorenzo
e Giovanni
oltre ai nostri "nonni" i padroni di nyho e triny che sono stati qui da noi e che adoro.
sui nostri "nonni "ci metto la mano sul fuoco che non parlano male di noi,su max anche .rimangono gli altri.
Allora chi parla male poteva dirmelo francamente in faccia!senza fare falsi complimenti.

Last edited by Floydredcrow; 28-10-2008 at 22:54.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote