Thema: Omeopatia
Einzelnen Beitrag anzeigen
Alt 10-28-2008, 11:16 PM   #10
Ethel_Onnis
Junior Member

Benutzerbild von Ethel_Onnis

Standard

Al di la dei pareri personali che è giusto esternare, penso sia esagerato auspicare che l'omeopatia venga abolita in Italia. Appartengo alla numerosa categoria di persone che si curano brillantemente con questo metodo, dal raffreddore alle cose più impegnative. Curo i miei cani allo stesso modo che non hanno la facoltà di mentalizzare il prodotto e che sono guariti a loro volta da alcuni problemi. Ultimo dei quali il disturbo di Inish avuto qualche mese fa alla pelle...ora guarito benissimo. Curo mio figlio di 11 mesi senza difficoltà e con questo vorrei solo dire che mi dispiace per le case farmaceutiche che cercano di denigrare l'omeopatia a dispetto di tante persone che se ne infischiano. Con questo non rinnego l'allopatia che talvolta è anche necessaria e per niente incompatibile con l'omeopatia o altri rimedi naturali. Quindi anche ad uso veterinario penso sia necessario non fare il fai da te, ma affidarsi ad un bravo medico anche naturopata. Del resto è meglio un prodotto omeopatico che cure massicce di farmaci che sono invasivi sull'organismo. In quanto ai costi...non mi sembra che siano poi così esosi. In Francia c'è tutta un'altra cultura e fino a ieri conveniva molto acquistare questi prodotti, senza essere scambiati per creduloni che pensano di credere nelle pozioni magiche... alla prossima.
Ethel_Onnis jest offline   Mit Zitat antworten