Vedi Fra.. il problema, è che tu se avevi qualcosa da dire la dovevi dire nel mio topic.. e non altrove...! come ti ho già detto...!! mi avevi detto espressamente che c'è altra gente che non me lo dice, ma che ne parla con te...!....ma lasciamo perdere va...!
vedi che non capisci???! vedi che interpreti come vuoi tu??!
ti ho detto che le persone una volta che ti incontrano si fanno un idea di te..! mica bisogna conoscersi da una vita per farsi un guidizio su una persona...!!! ti ho fatto un esempio, di come le persone si possono fare un guidizio e tu come al solito interpreti come ti pare...! ma va beh...!
uno si fa anche delle impressioni di come sono le persone dai forum...! ti faccio un esempio, se io e te dovessimo andare a Lupi in cantina.. io per prima, non vorrei conoscerti, perchè per quello che hai scritto, come lo hai scritto, per le tue idee, per tante altre cose, è meglio che non ti incontro..! se mai capitasse che scambiamo due parole, non aspettarti gentilezza o chissà quale altra smanceria...!
questo perchè?! perchè cmq io mi sono fatta una certa idea di te..!
altre persone invece ti conoscerebbero, per vedere se sei realmente come scrivi sul forum.. certo che se una ti conosce e poi rimane dello stesso parere.. c'è da preoccuparsi...!
cmq, io penso che tu sia l'ultima, ma proprio l'ultima, persona che te la possa prendere con la Vale...! Mi pare che non ti abbia mai risposto a nessun topic, ammenochè tu non l'abbia citata o chiamata in causa...!!! allora è anche normale...!
quindi, ti consiglio solo di pesare bene le parole, con le persone che non se lo meritano, o con chi non te lo puoi permettere!ecco tutto..! un consiglio spassionato...!