View Single Post
Old 28-10-2008, 23:39   #75
ice
Presente

ice's Avatar

Send a message via MSN to ice

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Sara quello che ti ho detto io te l'ho detto in privato e ti ho specificato che io ti ho detto quello che pensavo (cosa non importante perche mio giudizio vale 0) che personalmente ho preferito non risp alla discussione della tua cucciolata perchè sono sincera e per via delle lastre ecc ti ho detto in faccia quel che pensavo e ti ho detto che ce chi non lo dice invece e non me lo invento.
Ma non ho MAI parlato qui di te o del tuo rapporto con Ombra perche non ti conosco e per quanto non ce simpatia reciproca io nn so un cazz di te come tu non sai un cazz di me.
Valentina mi ha vista (20 minuti)cosa vuoi capire in 20 minuti? e non ha MAI visto Blesk.
Io non frequento raduni ,expo ecc mai andata con blesk quindi le persone che ci accomunano di questo forum visto che al di fuori di questo forum abitando lontane anche se entrambe in trentino,non abbiamo amicizie in comune.
quindi io di questo forum ho visto di persona con rispettivi cani
i padroni di cornelia
Max
Andrea
Lorenzo
e Giovanni
oltre ai nostri "nonni" i padroni di nyho e triny che sono stati qui da noi e che adoro.
sui nostri "nonni "ci metto la mano sul fuoco che non parlano male di noi,su max anche .rimangono gli altri.
Allora chi parla male poteva dirmelo francamente in faccia!senza fare falsi complimenti.
FRA' adesso credo che esageri... oltre che farmi rizzare il pelo! Io nn sto dalla parte di nessuno di quelli che vedi qui... le cose che so di te le tengo x me, e anche i pensieri ben precisi che ho di te li tengo stretti x me, belli o brutti che siano.
Insinuare ste cose è un colpo basso anche a chi cerca di aiutarti i nn fare lo stronzo cattivo nonostante la pensi in modo diverso da te e nn condivida il tuo modo di essere... NESSUNO DI QUELLI SOPRA DA TE CITATI PARLA MALE DI TE.. E SE HAI PAURA DI QUESTE COSE, QUALCOSA DI SBAGLIATO SAI DI FARE...

visto che sono sempre stato MOLTO gentile rinnovo l ultima volta l invito che ti ho fatto in vari post ed in vari sms al cellulare... di venire al campo , meglio se giovedì con blesk senno quando vuoi che ne parliamo e ti spiego in parole spicce quello che tutti qui cercano di dirti ... mi aspetto una risposta!

Nn sono ancora arrabbiato... prima che me la prendo io ci vuole tanto, ma proprio tanto, ti voglio parlare ...

un consiglio... lascia stare di parlare qui e tirare in ballo gente di cui nn sai minimamente le idee perchè da neutrali che sono ti si rivoltano contro solo anche x il fatto che insinui cose...x dire il tuo discorso mi scoccia parecchio(che hai fatto x il solo fato che nn ti difendo).
smettila di rispondere a tutti xke mi pare che ormai nn ragioni più bene... calmati, pensa e tra un gg o due scrivi...