Giovanni sono molto tranquilla.
Non ho mai dubitato della buonafede delle persone citate sopra le ho citate (e mi ha fatto molto male)perche da quanto dice Valentina persone mi hanno conoscuta le hanno parlato male di me,
Siccome che persone in comune io e lei non ne abbiamo, allora ho precisato che le uniche persone che possiamo avere in comune sono quelle citate sopra ed è stato un colpo basso per me perche abbiamo accolto qui queste persone te compreso con affetto e simpatia e stima ,cosa che sembrava reciproca.
Comunque non mi interessa piu se qualcuno ha qualcosa da dirmi me lo dica in faccia e stop.
Le persone che mi vogliono bene le ho quindi vivo bene lo stesso,l'unica cosa che non accetto è passare per una che non sono.non l'accetto nella realta figuriamoci in un forum da persone sconoscute.
Serena,ho la mia testa per ragionare non mi hanno messo parole in mente nessuno.Ed ho i miei occhi per vedere che spesso chi parla bene razzola male .
Non sono nessuno per giudicare ho solo detto il mio commento e se mi sbaglio chiedo scusa ,non è contro nessuno di voi,penso unicamente al bene dei cuccioli futuri ma se mi dite che pur essendo C non c'è problema perche avete studiato bene la cosa ecc allora mi scuso e sono felice per i cuccioli.chiudo.
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Last edited by Floydredcrow; 29-10-2008 at 01:26.
|