View Single Post
Old 31-10-2008, 11:23   #111
donatella
Junior Member

donatella's Avatar

X JYM79
prima di tutto secondo me domandati: voglio un cane?
se la tua risposta è si!!!!!!Allora conoscerai una razza splendida e piena di sfaccettaure.......
Mettigli a disposizione posti aperti dove correre, i fine settimana portalo a passeggio, dagli amore ma lasciagli anche il suo spazio...........troppo premurosa, attenta e soffocante non serve a niente.....rischi solamente che il cucciolo come del resto di tutte le razze e nonn, non possa vivere senza te, non sia indipendente e pretenda da te sempre di più.
Ci sono passata anche io.......nel senso che il mio Duncan non era di certo trattato come un cane.......poi ho cambiato l'impostazione del nostro rapporto.lui ha capito che ioi ci sarò semppre, per qualsiasi cosa avrà bisogno, ma che deve essere anche in grado di cavarsela da solo....
spero che tu abbia capito cosa io voglio dirti....
un altro consiglio......se ti senti molto insicura niente e nessuno ti vieta di rivolgerti ad un addestratore:ti insegnerà come porti nei suoi confronti...e vedrai il tuo cucciolo sarà meraviglioso e si sentirà amato anche se non potrai passare con lui 24 ore ogni giorno!!!!
Buona faortuna.....aspeeto notizie
donatella jest offline   Reply With Quote