Ciao a tutti,
per quanto mi riguarda sono senz'altro contenta ma non orgogliosa di come sono andate le cose.
Erano già due settimane che la nana malefica non aveva voglia di lavorare e il mio addestratore mi aveva sconsigliato di andare alla gara.
Contando poi che avrò fatto si e no 8/10 piste di preparazione ...mhà.
Intanto,non so se legge ma spero di si,volevo ringraziare Gianni e Frida per l'ospitalità.Gianni mi ha consigliato ed aiutato come se fosse il mio addestratore,gli sono davvero grata e capisco perchè ci sono tante persone che gravitano intorno al campo della Galda.La passione e la cordialità vengono trasmesse in maniera davvero grande!A catalogo erano iscritti 23 cani,tanti in questo periodo in cui le prove di lavoro risultano poverissime di partecipanti.
Tornando a me e Wasat,pista tutto sommato passabile date le poche fatte..non mi sono fidata di lei quando si è fermata per segnalare,dato che io non facevo niente lei ha proseguito.Qui ho veramente peccato alla grande di inesperienza.Oltretutto quando ho provato a casa non avevo mai continuato dopo l'oggetto con il passo da pista così mi sono confusa perchè lei giustamente ha proseguito come se la pista continuasse dato che io non avevo alzato il braccio.Peccato ma qui non posso che auto flagellarmi.Anche lei data la poca esperienza in pista ogni tanto la perdeva di poco ma la ritrovava subito da sola senza mie correzioni.
In obbedienza e in attacco ha confermato il suo pessimo periodo,ha fatto peggio che in esordienti e Cal 2 del mese scorso.
In obbedienza ha fatto la condotta tutta con naso a terra,il seduto con ritorno si è messa a terra,il salto non si è fermata al fronte ma quasi immediatamente è andata a piede,terra libero...quasi alla fine è andata x giocare con Biork e Rory non ha gradito e abbiamo avuto una piccola rissa in campo,niente di grave per i cani cmq.
Attacco...nà schifezza piena,ha mollato e poi il giudice ha voluto rivalutare la fase preliminare e per premiare il cane l'ha fatta mordere di nuovo cmq uno schifo schifissimo.
Quello che mi spiace è che Wasat ha fatto male tutto quello che sapeva fare bene ...di certo il week end è di incentivo a migliorare perchè il risultato non mi è piaciuto per niente e probabilmente dovevo seguire il consiglio del mio addestratore,non era proprio in fase, ma appena possibile ripeterò la prova cercando di fare migliori punteggi.
Almeno fin dove possibile si deve cercare di fare buoni punteggi.Per quanto mi riguarda gara da dimenticare,so che la mia patatina può fare molto meglio,cmq w.e molto molto utile come incentivo per andare avanti.
I miei complimenti a tutti i partecipanti,ad ANdrea per il tanto sospirato IPO 1 e a tutti gli altri amici con il Clc perchè la gara ha visto un buon nutrito gruppo di CLC.-
Ciao
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
|