ieri mi son portata dietro il Rey ad una gara in un autodromo....ovviamente non è il suo luogo preferito ma lui dove lo metti sta (basta che ci sia io) si accuccia dorme e controlla...tutti si fermavano a contemplarlo....nessuno chiedeva...qualcuno abbozzava all'amico "guarda un lupo" qualcuno passa va oltre trona indietro e mi fa...scusi ma le devo chiedere una cosa..è UN LUPO? e io via di tiritera...una bimba invece arriva e mi fa..2sai anche io ne ho uno si chiama Zenzero!! pero' il mio è un cane" BEATA INNOCENZA....e io le dico "ma guarda che anche lui è un cane" e lei tutta tranquilla si avvicina me lo prende per il collo lo strizza e se ne va...

sti bambini mi stupiscono sempre! comunque il piu' della gente (ieri in 2 mi hanno chiesto cos'era su centinaia di persone che l'hanno visto tutto il giorno) passa si ferma ne parla con l'amico/fidanzato/a genitore..ma parlando tra di loro si autoconvicno che sono lupi e manco te lo chiedono...poi magari vanno a casa e girovagando trovano che è un CLC e se non capitano in un topic tipo "accidenti misha" o "un cane impegnativo" si fanno l'idea di quello che hanno visto e se lo prendono...
il fatto è che ce ne sono in giro pochi....e se sono in giro sono socievoli o perlomeno non sono problematici...quindi se uno passa lo vede e non ti dice manco Ciao...nella sua testa pensa (che bello è uguale a un lupo ma è bravissimo...) si fa una ricerca e magari (anzi sicuramente) trova quello che glielo sgancia senza mille paranoie...