View Single Post
Old 04-11-2008, 13:55   #9
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

P.S Scusami non è per scoraggiarti dirai che stronza sta qua magari chissa che bravo padrone sei !sicuramente anche perche ti sei messo in discussione (e non è poco!!)
Ma da parte nostra che abbiamo gia questi teneri diavoli è giusto essere realisti in questo caso e dirti con sincerita le problematiche che portesti trovare avendo un maschio, detto da me che sono una che usa sempre la sua testa ma "persino io"quando ho preso il mio mi sono fatta mille paranoie leggendomi in silenzio (orgoglio maledetto)tutte le problematiche che potevo avere avendo un maschio ecc.Alla fine ho preso il mio lupo che da piccolo devo dirti (l'avevo scritto qui disperata perche mi sentivo fallita)mi aveva morso ,di base lui è tosto molto tosto poi è accaduto un miracolo e l'ho sottomesso a me dopo quell'episodio ma è una continua sfida perche lui spesso mi lancia le sfide (da esasperarti)ma tener duro ripaga ma è dura solo questo voglio dirti, non per sconsigliarterlo ne per metterti paura perche non sono diavoli(insomma) ma l'importante è che tu sia convinto avendo avuto davanti a te tutti i possibili problemi che portesti riscontrare x il tuo futuro e quello del tuo amico/a a 4 zampe
Scusa se ho invaso la tua discussione .