View Single Post
Old 04-11-2008, 15:59   #46
kama
Member

kama's Avatar

Quote:
Originally Posted by Lorenzo80 View Post
Scusateeeee...
ho avuto un pò da fare in sti giorni.... e poi il computer non ce l'avevo mai libero.

Secondo me l'unica idea sana per decidere "qualo poe esere el posto mejo" sarebbe vedere un attimo da dove vengono i partecipanti... diciamo quelli che son già sul sicuro. i "forse" li teniamo un attimo fuori.

Facciamo proprio una cosa con una mappa e poi troviamo la località più "boscosa-pratosa" più bella.... se siete tutti da vr ovvio che andiamo da quelle parti ma se siete metà da vr e metà da tv andrebbe mica male trovarsi a metà starda...tipo vicentino (tra l'altro io sarei più contento )...
Ecco io direi meglio chiarire prima sta cosa (mi mettete qua accanto al vostro nome da dove venite?...grassie):

1-Kiba + lorenzo80(lorenzo)................................ ..................... Vicenza (città)
2-Myha + ice(giovanni) che verrà di sicuro se no vò torlo mì
3-Bjork e Kalì +woland(alessio)
4-Argo + joja(giorgia)
5-Rory + serewolf(serena)
6-Argo + piccolo(scila)
7-Tajga + kama(maria grazia)Paderno del Grappa (TV)
8-Oliver , + massimo(massimo)
9-Zoe + eleraja(elena)
10-Hadanka + hadankama(annalisa)

p.s. non pesiamo troppo a maschi/femmine, maschi/maschi, femmine/femmine......... se no, se spaventemo e stemo tuti casa!
...oggi è il 4 novembre e piove che Dio la manda, questa è neve oltre i 1800-2000, cosa meravigliosa per i lupotti!!! Noi potremmo andare in qualche posto sotto questa quota e camminando raggiungere le nevi... i lupotti potrebbero giocare a turno! Tajga va d'accordo con tutti i maschi, con le femmine così, così !
Sarebbero belli sia l'altopiano di Asiago(1000m) ma non conosco itinerari...sia l'altopiano del Cansiglio...anche qui non conosco itinerari!( Ma Alessio e Serena dovrebbero conoscerne!).
Sul Grappa abbiamo fatto di recente una bellissima escursione con Argo di Joja..non si sono sentiti spari, anche se non è parco. Però siamo partiti da quota 1300, e siamo arrivati a 1700.
Io adoro la Val Veneggia che è semi pianeggiante per 1 ora di cammino, poi sale morbida; ma siamo a 1700 e si sale fino a 2100...però la strada è a grande scorrimento ed è tenuta pulita. E' amplissima e permette galoppi a perdifiato ai lupotti...è un parco, ma adesso le guardie credo siano più permissive...(credo), certo è lontanuccia: 1h e 45 da casa mia....comunque mi sono ripromessa di tornarci con la neve! E' un sogno!

Bè, ci sentiamo!

Maria Grazia & Tajga
kama jest offline   Reply With Quote