04-11-2008, 17:07
|
|
Junior Member
|
Un grande saluto agli amici di Grosseto...sappiate che conservo gelosissimamente le foto di Nagi e Ishta che ho fatto da voi...mi hanno letteralmente stregato!!! Come luogo di perdizione non è niente male...e poi mi avete attaccato questo virus epidemico che fino a poco tempo fa credevo di poter provare solo per i cavalli.... Ciao Antonella...sono vicinissima a Stefano,abito in un paesino vicino a Livorno,ma quasi "vivo" a Pisa...la preparazione della tesi assorbe completamente il mio tempo;mi sembra di aver letto in uno dei tuoi messaggi che stai per laurearti anche tu...
A dire la verità non ho ancora deciso se prenderò un maschio o una femmina;credo che la cosa migliore per me,essendo questa la mia prima esperienza,sia affidarmi ai consigli dei più esperti.Andrea e Loredana mi hanno dato fin dall'inizio consigli preziosi ; Stefano in questo ambito sta diventando il mio mentore!!! Cerco di assimilare il più possibile...e lui in questo è fortissimo,ha una gran pazienza...vedremo...intanto continuo,giorno dopo giorno la mia opera di convincimento con i miei genitori,compito piuttosto arduo,ma sper nel meglio!!
Simona
|
|
|