Quote:
Originally Posted by roby e gaio
a me basterebbe intanto che non uccidessero gli animali ma che li catturassero per portarli in luoghi più sicuri sia per loro che per noi.
guardavo tempo fa un documentario in una città tipo india (mucche in casa maialini per la strada..uno spettacolo!)
c'era una comunità di scimmie che viveva in periferia e si avvicinava alla città seguendo il maschio capobranco per trovare cibo..
l'ultimo episodio dell'invasione era finito con un paio di commercianti feriti dalle scimmie e una decina di banchette del mercato prese d'assalto..
è cominciata la caccia alla scimmia..gabbie esche..io dicevo adesso cambio canale perchè chissà cosa gli fanno..
NIENTE! le hanno catturate e poi portate in mezzo a una jungla fantastica!!!
se lo fanno loro...con decine di scimmie??
perchè noi non ci riusciamo con un capriolo?una pantera?una paio di lupi?
siamo andicappati???
non lo so..è tanto infattibile sta cosa?
|
si chiama CULTURA.... la natura la è sacra qui è cacca...
te lo dico l ultima volta...

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow
Ok cosi rivedo Myha !  
No ma guarda che non è mica una cosa cosi difficile ogni comune ha i suoi fondi da gestire in cose per i paesi ce la proloco ecc qui in trentino di queste "riunioni "non so come chiamarle ..ce ne sono molte nel resto di italia nei vari paesi non ne fanno?come trovano i soldi da fare le castagnate li trovano anche per queste cose tranquillo 
|
le castagne fanno turismo x quello ci spendono... i lupi nn sono visti come interesse comune.. quindi nn si spendono soldi x qualcosa che nn porta soldi nell immediato futuro...quindi incontri tali devono avere il prezzo di biglietto ... non ci sono santi ne madonne, è cosi..