View Single Post
Old 04-11-2008, 23:11   #67
SARKA
Arimminum Kennel

SARKA's Avatar

Send a message via Skype™ to SARKA

Quote:
Originally Posted by Runningwolf View Post

Ciao Sarka

Non so se l'ha fatte Passo del Lupo, di sicuro sono certo che le cucciolate dell'Amico del lupo sono tutte nate ed allevate nell'allevamento a Lastra a Signa(Fi) e MAI fuori lo stesso.
Non c'entra con la consanguineità, stavo parlando del modo di allevare.

allora vedi?... la pensi come me.
Hargo è un richiamo su un soggetto o linea ed al momento (14 mesi) risulta un cane notevole.
Se Hargo verrà accoppiato con una femmina consanguinea a lui, allora tutto cio' che si è detto sulla consanguineità sarà giustissimo e sarò io il primo a dire che sarebbe un accoppiamento sbagliato.

Passo del lupo ha diverse femmine nelle altri sedi come Ulicnice z Molu es,Masha pdl,Tajga pdl,Arimminum Chalina....

Per quanto riguarda Arissa -L'amico del lupo prima risultava di un altro proprietario ,se l'hanno ripresa dal primo proprietario e l'hanno fatta partorire a casa loro,non lo so.
Comunque per me allevare significa selezionare,se la femmina è stata allevata da me e decido io il maschio per la monta la cucciolata è comunque selezionata dal mio allevamento.
Trovo invece crudele riprendermi una femmina abituata a vivere in un'altra casa solo per farla partorire nell'allevamento.

Qui non si parla di un semplice richiamo su un soggetto o su una linea,ma si tratta di un accoppiamento tra due consanguinei già loro a sua volta
frutto di una forte consanguinità.Comunque l'ho spiegato bene a Pariduzz.