Thread: Amore
View Single Post
Old 05-11-2008, 10:33   #19
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Evidentemente i giorni di pioggia fanno riflettere tutti.
Il primo cane ovviamente è quello che ti capisce al volo,normale.
E l'amore per loro ti fa fare cose che per gli altri sono pazzie.
In questi giorni di diluvi per fortuna non piove al mattino molto presto,quindi mi alzo all'alba,anzi,prima dell'alba per essere fuori alle prime luci,prendo la macchina e le porto in campagna a correre perchè durante il giorno stanno un pò chiuse in casa (prima gli lasciavo aperto il giardino...poi Wasat ha pensato bene di infangarmi pure il letto...bastardissima!Sono i segnali di chi si annoia),poi rientro,mi cambio e vado a lavoro.
I colleghi mi prendono per matta ma va bene così,che ne sanno loro del sorriso felice dei tuoi cani quando li vedi correre in prati sterminati?
Io Kira la adoro,7 anni insieme ma giuro che anche Wasat mi ha rapito,è troppo dolce per non farsi amare al pari di Kirotta con la quale però conservo un feeling diverso.
Non è esagerazione dire che è amore,uno dei più puri,quello che ci riporta a sensazioni semplici ma tanto forti che ci stupiamo di provarne per...un animale.Di questi tempi non c'è che da esserne orgogliosi-
Bello fermarsi ogni tanto a pensare.
Una stropicciata ad Oliver per la fortuna di avere un rapporto così importante con il suo Massimo,una stropicciata a Massimo per le sue esternazioni di sentimenti.-
Ciao