View Single Post
Old 05-11-2008, 15:53   #11
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

ehi diego ..... onore ad onore....
spesso, rileggendomi, mi meraviglio di come ero ed è grazie a tutti voi che ho iniziato a capire tante cose, cose che prima - per me - erano completamente lontane, cose che davo per scontato, ma che non lo erano e, anzi, erano determinanti
tutti voi mi avete sempre aiutato, con le vostre esperienze o commentando i miei post sgangherati!

se ripenso ai messaggi che scrivevo all'inizio, quando misha era piccina, agli errori che ho commesso - in buona fede - e a tutto il percorso che ho fatto fino ad oggi..... so di essere solo al principio della strada, ne ho ancora tante di cose da imparare, ma forse scambiandoci punti di vista, opinioni basate sulla letteratura o su affermazioni forniteci da chi lavora con i cani - forse quella strada ci sembrerà meno in salita, permetterà a chi è interessato di avere un punto di vista più ampio e scientifico....

insomma vorrei tanto che quei consigli, quei suggerimenti e quelle strade che ognuno di noi ha percorso possano diventare utili e a servizio degli altri ....

quindi...forza con i commenti, una volta che leggerò le vostre opinioni in merito al tema che ho lanciato, vi darò i riferimenti del libro!

anzi... forse è bene cambiare anche colore ai testi copiati in modo tale che poi saltino immediatamente all'occhio, prego d'ora in avanti di evidenziare con un altro colore quanto ricopiato.