è molto dura separarsi da 1 cane e lo so perche io mi sono dovuta separare da sinclar perchè blesk era cambiato in peggio e perche in famiglia di certo non mi aiutavano per tenerla ,l'opposto .e spesso mi manca da morire che vorrei chiamare anna e dirle vengo a prenderla ma non potrei mai farlo perche sinclar non poteva trovare una famiglia piu bella che quella di anna.(scusatemi ricaduta sul personale.)
Quello che voglio dire è ,è gia difficile separarsi da un cane perche ti senti la vita vuota in parte.due di colpo non so come questo signore/a faccia ,molto belli sono quei due maschi e immagino anche la femmina perche tutti i clc sono bellissimi.
Ogni tanto mi chiedo come mai cosi tante persone prendono e lasciano clc?cioè perche li lasciano ormai lo sappiamo,arrivano ad un punto dove non riescono a gestirli ecc ma siccome vedo sono tantissimi,mi chiedo mi son persa qualcosa?hanno fatto dei film sui clc? (a parte nonno Navarre

)
In genere ce un po il discorso mediatico che è la rovina dei cani.perche cè stato il bum della carica dei 101 e poi..
poi rusty e tutti avevano i beagle ..
poi i rex e tutti il pastore tedesco..
ecc..ora ho visto in tv che uscira un film sui ciwawa vedrete che tutti corrono a prendere i ciwawa(non so come si scrive)cmq..stranho tutto questo voler un clc (che io personalmente prima di vederlo dal vivo non sapevo esistesse)non so se tutte le persone ne hanno visto uno (si puo darsi quegli occhi stregano

..)ma appunto che quegli occhi stregano dovrebbero stregare per sempre,
Io non darei via blesk nemmeno se mi mordesse,(gia l'ha fatto da piu piccolo)sono consapevole che lui ha questa tendenza a mordere e sono consapevole che nonostante lo sto portando ad addestramento da un uomo che addestra cani da 40 anni una vita..magari anche se mi diventa il cane piu obbidiente del mondo (magari!

)puo darsi che gli girano i 5 minuti e mi sbrana(scherzo

)ma magari mi mordera come ha fatto da piccolo non posso mai essere certa che non accadra.
Ma sono certa che come quando da piccolo mi ha morsa e in casa mi dissero: "meglio forse che non lo teniamo perche se ha questa indole qui non possiamo tenerlo"e sono andata contro tutti perche non potevo separarmi da lui.non potrei nemmeno se mi sbranera.perche non immagino la mia vita senza il mio lupo e le nostre camminate ecc,non credo lo farò mai accoppiare perche con il suo carattere non sarebbero cani equilibratissimi (è piccolo per dire è vero)ma la sua indole gia si vedeva ,anche se mi incazzo quando viene descritto come il lupo cattivo perche per me è il mio cane un cane buonissimo ma con i suoi momenti.
(scusate è un discorso estremista e da serata dura.e come sempre personale è piu forte di me.)
Niente spero questi due lupi trovino una bella famiglia ,magari che li prenda insieme se sono stati insieme fino adesso ne sofriranno sicuramente meno .