View Single Post
Old 06-11-2008, 02:27   #5
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
,non credo lo farò mai accoppiare perche con il suo carattere non sarebbero cani equilibratissimi (è piccolo per dire è vero)ma la sua indole gia si vedeva ,anche se mi incazzo quando viene descritto come il lupo cattivo perche per me è il mio cane un cane buonissimo ma con i suoi momenti.
Non è giusto quello che ho detto,
perchè alla fine lui non è cattivo affatto,sta con mia nonna,con bambini e altri cani tranquillamente ,ma ha solo i suoi momenti ,degli scatti a volte che si aggrappa alla prima cosa che vede ,poi gli dico molla e molla però intanto si è aggrappato..se al posto della "scopa"per dire cè il braccio del mio futuro figlio sono cazzi..anche se lui lascia subito ma intanto i denti li pianta non so se è dovuto alla sua giovane età ,adesso andando ad addestramento lo scopriremo e magari crescendo questi attimi (perche sono solo attimi in realta"che poi non sempre ha..ma rimane il fatto che ogni tanto ci sono .
Comunque l'importante è vederli e correggerli quanto è umanamente possibile ma cerchero di fare anche l'impossibile per stare sempre tranquilli e felici tutti.
fine Ot