View Single Post
Old 06-11-2008, 12:03   #8
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by Anouk View Post
Qualcuno ha mai letto il libro "IO e MARLEY"..dovreste...
"é vivace MA molto tenera"= vi spacchera' la casa,ma poi si fa perdonare
"Non presenta nessuna malformazione...MA ama la compagnia= NON è pazza furiosa,ma soffre di ansia da separazione e se la lasciate da sola si salvi chi puo'!"

Purtroppo questa è la fine dei lupi cecoslovacchi finiti in mani di persone che non riescono piu' ad avere questa grossa responsabilita' perchè "non pensavano"fosse un cane cosi' "particolarmente" impegnativo..io ne so qualcosa..visto che la mia ha tutte queste belle caratteristiche sopra elencate..MA é DOLCISSIMA!
è solo questione di provare in tutti i modi a mantenere l'impegno..nel rispetto dell'infinito affetto che promettono di darci dall'inizio alla fine della loro vita.
Salute e tragedie permettendo ovviamente..
Speriamo bene per luna e per gli altri 2,ma sono sicura troveranno un buon padroncino!Tra l'altro sono proprio belli dalle foto..
è verissimo Giadina
Credo che tutti qui abbiano passato i momenti delle follie cecoslovacche (scusate per ieriche vergona rileggere quello che ho scritto ,lo odio rileggerlo)comunque lo dico per chi è come me nel periodo TOPstringete i denti tenete duro con fermezza tutto poi passa