il punto è questo:c'è chi ha 15 cani (o forse anche di più) che però non fà solo quello di lavoro perchè girarasi l'italia e l'europa in camper,segnare chissà quanti cani alle expò,portarli in giro per la città,pagare l'addestramento più tutte le cure fisiche e il mangiare o è il figlio di un sultano o di berlusconi oppure è difficile riuscire a fare una cosa del genere, per questo preferisco chi ha pochi cani che tiene in casa e poi continua ad operare secondo una sua linea e un suo punto di vista.
pensare che ci sono cani che passano tutto il santo giorno in un box oppure che escono nel grande giardino per poco tempo(visto che spero che possano uscire tutti dalla gabbia almeno una volta al giorno) a me fà un pò di tristezza.
se le cose cambieranno e se ci sarà qualuno che avendo le possibilità econimiche opererà come dici tu allora niente in contrario.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
|