Auguri a Michele!!
Purtroppo devo far presente anche una scorrettezza del nostro ring,sperando che questa vicenda sia anche l'ultima...
Intanto, l'organizzazione a dir poco pietosa, come ha già detto Michele, aggiungo che il pavimento era scivolosissimo, qualche giudice ha preferito far correre i cani sull'asfalto all'esterno per vederne qualcuno che restava in piedi!!! L'esposizione si èsvolta negli hangher dell' aeroporto militare di Viterboin mezzo a tanti militari in divisa....uno di questi faceva il commissario di ring nel nostro, e chiamava i cani, sedeva al tavolo....poi quando tocca a noi( non era proprio ilnostro turno, ma lui ha fatto in modo da anticipare

)esce dal ring e non vi rimette più piede.....arriva una clc che fino ad allora (dalle 9.00-1400) nessuno aveva visto. Entra in libera con una signora che si scoprirà la moglie del militare che altri non era che il comandante!!!! Io ero in libera con Coco che ha ottenuto il solito splendido giudizio e tanti complimenti dal giudice...che rimarca l'unica pecca cioè l'occhio un "filo scuro".....esaltandone i numerosi pregi! L'altra non era assolutamente da primo posto, ma.....la forza dell'arma! In più aveva sicuramente un problema al suo apparato riproduttivo, tant'è che Shiruk era impazzito letteralmente, e nello spareggio per
il BOB tra Nefti, la clc e lui....per correrle dietro è scivolato più volte non riuscendo a terminare il giro di corsa...Per fortuna ha VINTO Nefti......sarebbe stato il colmo!
Insomma, roba da non credere! La clc era intestata al comandante che faceva anche da commissario! Scema io! Che all'internazionale di Roma ho fatto il commissario non iscrivendo nessuno dei miei!
MAHHHHHHH

Auguri Michele....è tutto meritato!