Thread: kuma e miki
View Single Post
Old 10-11-2008, 11:36   #9
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

per elisa e sara :se venite a sinalunga oltre al piacere di rivedervi vi farò conoscere finalmente anche miki...anche seeee mi sà te sara con i cucciolotti sarà difficile che ti sposti vero?

Ciao paola vieni a trovarmi pure quando vuoi!!! io purtroppo non posso spostarmi da qui, ma lo sai che mi fà sempre molto piacere incontrarvi e miki sarà felicissimo di incontrare di nuovo la dolce trudy!

beh si, gli ha fatto un effetto strano vedere una cucciola..infatti non sapeva come giocarci!! come la rincorreva piangeva e lui spaventato di averle fatto male senza neanche toccarla rimaneva cosi
ehhhhhh sono maschiacci e per esprimersi al meglio hanno bisogno di marrani come kun o neo!

Fra:hai visto che tortello che è diventato??? stà andando di pari passo alla padrona in quanto a mettere su ciccia...vabbè fra due mesi potremmo finalmente tornare alle nostre passeggiate!

Last edited by wilupi!; 10-11-2008 at 12:54.
wilupi! jest offline   Reply With Quote