Che spettacolo!! siete proprio accoglienti
Camillo sono andato a prenderlo direttamente con la macchina in Repubblica Ceca. Non è un'allevamento ma da una ragazza di nome Veronika a PLANA e l'ho conosciuta personalmente prima di andare da lei.
Mi ha fatto trovare tutti i documenti pronti, il pedigree vaccino e microcip incorporati, mi ha regalato un sacchetto di delizie per fargli fare un buon viaggio e sono stati veramente ospitali.
Non sono andato li per cercare un lupo di una particolare linea di sangue in quanto io amo gli animali per come sono e non per quello che devono o dovranno fare. Per me Camillo bello o brutto che sia è come un figlio e il suo aspetto non sostituisce affatto lo sguardo e il comportamento. E' bello dentro con i suoi pregi e difetti. Camillo vive con una femmina di labrador di 7 anni e la mia curiosità è fargli incontrare un proprio simile. Poi se si piacciono e lui è capace magari.......

altrimenti deve ancora crescere.
Ho ricevuto diverse mail e molti complmenti e ringrazio tutti per questo, ma lo stesso li faccio io a tutti voi e a tutti i lupi..di qualsiasi linea di sangue e di qualsiasi tipo di morfologia. Sono tutti eccezzionali !
grazieeeeeeeeeee
Ste