Ruggero, che dire...
Cazziarti? non rietra nel mio/ns. spirito il silenzio è d'oro e spesso troppe sono le parole che si precano inutilmente, hai colto l'essenza del messaggio Angela, guardare, IMPARARE da loro, a convivere e collaborare, ma qualsiasi frase sarebbere stata inutile, ognuno ci veda quel che vuole dalle immagini, io personalmente vedo tanta, tanta, COLLABORAZIONE, per lo stesso fine.
spero di non infastidire nessuno se ri-posto (in chiaro) quelle che più mi hanno colpito

se così fosse
....cazziatemi e non lo faccio più..forse
Chi è questo splendore ?
Lei e VERA, una vera Lupa dell'est sequestrata due anni fa a Roma poco prima di partorie 7 cuccioli, ibridi di CLC. L'ho tirata personalmente fuori da quella maledetta gabbia in cui era rinchiusa con le mei mani e quando dopo un mese siamo andati a trovarla presso il centro del WWF di Semproniano condotto da un grandissimo Amico, Marco Aloisi, il suo ringraziamento è stato quello di portarmi vicino alla porta tutti e sette i cuccioli, che dire, ancora piango al pensiero di quel gesto...
Ora VERA corre con i suoi ex cuccioli in un bellissimo bosco sulle pendici della Majella presso il centro del lupo del CFS a Popoli, sono rimasto il suo tutore ed è una lupa bellissima con uno sguardo indescrivibile!
Quelle sulla neve sono tutte belle, quasi irreali....ma questa
Questa? Akela con la sua figlia prediletta Maja, un vero TERREMOTO a 4 zampe, ti assicuro che mamma ha tutte le ragioni per cazziarla!
...e poi, gli intrusi

splendidi anche loro
Lillo, amico di Maja!
il/la lupa italiana evito di postarla, poichè in compagnia di umani e non vorrei creare problemi.
Complimenti Ruggero, ho iniziato bene la giornata....grazie
ciao Angela Michele e Rajka