Тема: Arriva Allen
Показать сообщение отдельно
Старый 14.11.2008, 00:22   #479
Floydredcrow
Distinguished Member

Цитата:
Сообщение от Floydredcrow Посмотреть сообщение
la forza della mia vita sono loro

Vorrei essere stata piu forte,ed avere avuto una famiglia alle spalle che mi avesse dato aiuto invece di farla facile e dirmi che era la cosa giusta,
vorrei non essere crollata per il dolore della perdita del mio migliore amico e vorrei invece di rimpiangere una persona che non c'era piu essermi ricordata piu spesso che voi due insieme eravate la mia vita .
Ho lottato contro a tutti per salvarti da quell'uomo e per averti con noi ,e ci ho creduto tanto in noi ,
vorrei non essere mai crollata .
Perche mi manchi ogni giorno.Perche ogni volta che parlo al telefono con Anna metto giu e piango.quando sento che dice (va piano!)sorrido ma con il magone .Ma tu sei felice e questo conta.
Ora che sono tornata in me mi sembra impossibile che io che ho sempre lottato nella mia vita ,di essere crollata cosi ,perchè la vita in un'attimo mi ha dato un treno di preoccupazioni troppo grandi per me che sono cosi piccola e mi ha cambiata dentro se non crollavo forse ce la facevo a risolvere tutto.
Vorrei fare una magia e riportarti da me ma da anna sei felice e questo conta .
Ma mi manchi.Ma è stata colpa mia che sono crollata e questa volta non ho lottato mi dispiace piccola mia.Ma mi asciugo le lacrime e smetto di essere arrabbiata con me perchè blesk mi vuole contenta ,
perchè quel lupaccio testone e dolce sente ogni mio stato d'animo ,ci vedremo presto e so mi si spezzerà il cuore quando poi ti vedrò andare via ancora una volta ,ma ti vedrò felice perchè almeno sono riuscita a trovarti una famiglia stupenda con anna che ha un cuore grande e tanto amore per te.
Ma sarai sempre nel mio cuore.