Autunno, tempo grigio....e poi negli ultimi giorni pioggia....sempre pioggia.
In più mettiamoci anche il primo raffreddore con febbre....che si fa?
Tutti ingredienti che portano automaticamente lontano nei ricordi....
Inizi a pensare a quando sei arrivata, o meglio, a quando ti sei buttata a capifitto in questo mondo, alle voci, alle persone, ai cani, agli ambienti e come automaticamente inizi ad aprire i cd delle foto.
Foto che non ricordavi nemmeno più di avere, foto vecchie di 6/7 anni. I primi volti, persone e cani che han fatto storia o che si son persi. Per ognuno un sorriso, un ricordo....ma come passa il tempo?
Bellissimi ricordi, ho vissuto momenti davvero magnifici in questi 7 anni. Molto intensi.
Per questo ho pensato di iniziare a postare qualcuna delle foto del mio "album ricordi", sperando di lasciare un sorriso a chi è entrato in esso con la sua simpatia.
Moltissimi di voi non conoscono nulla di queste foto, spero che "i vecchi" possano postare anche looro qualche cosa e lasciare un commento.
Tutto questo fa parte un pò della storia delle amicizie, degli incontri e dei gruppi del cecoslovacco. Se si tiene conto che è solo dal 98 che è arrivato il primo in Italia.
Dall'album dei ricordi, il primo che ho conosciuto è stato lui....e come sempre in "panciolle"..... qui siamo a Coltano al secondo incontro organizzato da Meri....
Inutile presentarlo, tanto avete capito tutti di chi si tratta.... :grin:
Pian piano sfoglierò queste pagine per raccontarvi un pò di loro....