View Single Post
Old 17-11-2008, 22:09   #116
woland77
Gran figl de putt Member

Grazie a tutti per l'ottima compagnia, bellissima giornata veramente, un sole e una limpidità cristallina..posto veramente bellissimo, da ritornarci...io non avevo la macchina fotografica, Lorenzo dovrebbe averne fatte un pò..aspettiamo lui... non può mancare qualche commento di deformazione wolfdogghiana: sono rimasto colpito da Kiba, figlio di Edgar e Uma, una testa veramente notevole, una struttura consistente come piace a me.e poi molto calmo e pacifico..veramente bello! invito chiunque na abbia la possibilità di andare a conoscere Myha, una lupa con un carattere superlativo, ma superlativo veramente..basti solo dire che un addestratore del calibro di Arturo Spada, che non è certo un simpatizzante dei clc, stravede per lei...da vedere e provare dal vivo, un clc aperto e giocoso come un labrador, ma quella grinta e argento vivo che ben conosciamo! w Myha e Giovanni!!! siete una accoppiata fantastica!! Un salutone a tutti, uno in particolare a Fufy e Lock, e alla loro tenacia nel perseguire un nobilissimo scopo, che a quanto pare andrò in porto!!!