View Single Post
Old 06-12-2004, 13:38   #7
Narko
Junior Member

Narko's Avatar

Send a message via MSN to Narko Send a message via Skype™ to Narko

Sono perfettamente d'accordo con Elo, anche perchè credo che non appena trasmetteranno il servizio in tv ci saranno quelle persone che lo vorranno solo perchè è bello senza valutare se ha un carattere e un comportamento che fa al caso loro, per non parlare di quei bambini che diranno: "lo voglio! Lo voglio!".

Per carità, anche noi quando abbiamo visto questa meraviglia passeggiare per strada ce ne siamo innamorati ma prima di prenderlo ci siamo informati appunto sulle caratteristiche di carattere e comportamento pensando e ripensando se saremmo stati in grado di prendercene cura in maniera adeguata.

Quando decideremo di far fare i cuccioli alla nostra Marlene credo proprio che faremo prima prendere paura ai possibili proprietari per far capire loro che ci saranno prima tante incazzature e che ci vuole mooolta pazienza ad avere un CLC, perchè devi imparare a renderti conto dell'inutile valore dei tuoi "cari" oggetti che hai in casa, perchè siamo stufi di leggere sul forum di persone che danno via il loro CLC solo perchè gli hanno fatto qualche buca nel giardino: COME SI FA AD ABBANDONARE UN MEMBRO DELLA FAMIGLIA? Perchè è questo che diventa.

Comunque non è che ci siamo ancora abituati, ad esempio l'altra settimana siamo arrivati casa e abbiamo trovato il citofono completamente masticato per la seconda volta e i miei mestoli di legno fatti a mo' di stuzzicadenti!

Ma con tutte le malefatte che combina non potremmo mai fare a meno di questa compagna affascinante, leale e generosa come un CLC sa essere.

Marco, Eleonora & Marlene
Narko jest offline   Reply With Quote