View Single Post
Old 18-11-2008, 00:18   #56
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ulfheoinn View Post
Ok abbiamo appena conosciuto il fratellastro Yuk, e adesso per lupi in cantina fissiamo dunque il piccolo ritrovo familiare con la sorella toscana.
Meglio di così!
Bravo Luca e brava Maya!, allora portati la fotocamera che le foto after raduno di loro 2 da postare le delego subito a te così faremo una figura migliore...
certo qualcuna (2-300) la farò anke io, non si sa mai ke nella massa ne emerga qualcuna di straordinaria bellezza...

Grazie per i complimenti Fra, a me Freya più cresce più piace, e poi piano piano inizia a rispondere ai comandi come si deve.
Continuo inoltre a seguire le foto di Blesk (anke se wolfdog lo tengo d'occhio meno di prima), nelle ultime che hai (avete, anche Andrea) fatto lui e Edha mi son sembrati davvero molto affiatati, sarà l'effetto "energizzante" del fresco paesaggio innevato!

Ciao

Daniele e Freya

P.S.: Luca non chiamare "c'è posta x te" x l'occasione che il primo pseudotelepostino rimbecillito che mi suona a casa giuro lo fucilo...
Non dare queste idee a Luchino guarda che vi chiama davvero!Allora signorina Freya apri la busta ?
Cosi vi vedo anch'io quando non esco il sabato sera lo guardo sempre(adesso non mi parli piu)
Sono contenta che ci segui grazie è proprio cosi blesk e edha sono tanto tanto carini insieme