View Single Post
Old 19-11-2008, 16:57   #12
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

...lo tengo su anch'io...
intanto posto una fotina per far star tranquilla la neo mamma: pensa che questa bimba non è nostra... è di mio fratello, quindi il cane non ha neppure la possibilità di abituarsi alla quotidianeità di vederla... la vede 1 volta ogni settimana c.ca... e assicuro a chi non lo conosce che Bless è il clc + irruento che io abbia mai visto... uno dei suoi epiteti è "l'Incontenibile Bless"... quindi potete immaginare, ogni volta, le feste che cerca di fare alla bimba... eppure è possibile riuscire a farli stare insieme... basta avere un pò di controllo su di lui. Poi quando rimangono insieme + di 1 giorno (ad es. siamo in vacanza) man mano che passa il tempo cambia tantissimo: si tranquillizza, non è più attirato da lei così come appena la vede, non vuole più baciarla e leccarla ogni 2 minuti... perciò credo che se avesse un bimbo tutti i giorni in casa sarebbe fantastico ed anche l'irruenza verrebbe meno.
..infatti qui siamo in vacanza...un'anno dopo.... e camminano tranquilli vicini:

...che ne dite di postare d'ora in poi, per tenere su il 3D, foto "tranquillizzanti" di questo tipo?
m.greta jest offline   Reply With Quote