Thread: Terza età
View Single Post
Old 20-11-2008, 16:37   #121
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
Per Fra: mi dispiace di averti fatto involontariamente ripensare a cose così tristi..
Rileggendo ora mi accorgo che potevo anche omettere tante cose, alcune proprio sciocche... e meno male che l'avevo riletto e modificato mille volte..
non voglio dire che eutanasia è male, non lo so neppure con certezza (forse nessuno lo sa) sicuramente a volte è il male minore, comunque è bene informarsi perché le iniezioni non sono tutte uguali ed esistono anche medici che non fanno preanestesia e neppure anestesia purtroppo perché magari il farmaco contiene già un anestetico (che però non basta).
No eli figurati non ti preoccupare ne parlo di mio padre con serenamente è passato tanto tempo e la cosa l'ho abbastanza accettata non preoccuparti ,io non so perchè l'ho scritto magari non centra niente con il discorso del tuo kim era per dirti che secondo me non ti vorra mettere davanti al dolore di vederlo morire,
cmq ti sono vicina e ti siamo vicini tutti e qualunque cosa deciderai o accadra tu farai sempre la cosa piu giusta un bacione