GRAZIE, GRAZIE davvero a tutti per ogni singolo gentile pensiero postato.
Sembrerà strano ma "sentivo" che, saputa questa notizia, ognununo di voi avrebbe condiviso con me questa gioia.
Come "sentivo" che "altri" non lo avrebbero fatto o comunque non me lo aspettavo piu' di tanto, poco importa...non si finisce mai di capire ed imparare

le persone...anche perchè a volte si capiscono tante cose da piccoli e semplici gesti.
Il pensiero espresso da lupimax subito dopo aver postato queste foto posso capirlo, il senso era generale. Ma per me inappropriato perchè sinceramente mi riguarda ben poco, non avendo mai postato "
esageratamente foto di crescita di unghie o di dentino cambiato"...non mi sembra altresi' di aver mai "bombardato" il forum di mie foto, perchè tanto il senso del discorso di lupimax era quello.
Anche se cosi' fosse stato e o se cosi' avesse fatto qualcun altro una risposta giusta l'ha data Micaela
Cytat:
Napisał starjumper
Non sono foto che ti arrivano via email, che sei obbligato a scaricare e/o che ti intasano la casella...
|
Il senso delle foto lo ha spiegato Paola in due righe.
Ma la risposta migliore a tutto è quella scritta da persone "piene" interiormente, che a me son piaciute sin da subito e non l'ho mai nascosto.
Cytat:
Napisał Jal
per il resto...
la comunicazione visuale veicola emozioni e conoscenza alla stessa stregua di quella scritta..basta avere la fortuna di avere occhi e cervello per osservarla...e comprenderla sempre e comunque.
Se poi non è giornata o non piace.."altrove" in rete è dappertutto..
|
....tornando a parlare di cose piu' belle posso dire che i due se la spassano questi giorni, il loro linguaggio in questo periodo è un qualcosa di indescrivibilmente bello e rilassante da ammirare in continuazione.
Prima di Natale faremo l'ecografia sperando che tutto vada per il verso giusto....la cosa che mi auguro è che la natura faccia il suo "dovere" e che possano nascere dei cuccioli SANI anche da grandi (cosa piu' importante per me) con un bel carattere e infine una corretta morfologia....poi se piu' o meno fascinosi questo non è basilare sarebbe solo un valore aggiunto.