Thread: Terza età
View Single Post
Old 20-11-2008, 22:00   #124
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
Devo delle scuse ad alcuni di voi.. a chi ha perso un cane con l'eutanasia. Mentre scrivevo ieri sera non mi rendevo conto per colpa dell'agitazione che avrei potuto urtare i vostri sentimenti.. pensavo principalmente a cercare di informarmi e di mettere in guardia gli altri.
E poi se un'anestesia è totale e profonda il dolore non dovrebbe esserci razionalmente. Ho scritto delle sciocchezze. E pure con ben poco tatto.
Oggi Kim sembra stare meglio di ieri, almeno un pò. Avrà avuto due giornate no.. non che non sia peggiorato e invecchiato tanto, ma sono riuscita anche a farlo giocare con la pallina.. da fermo, ma ha giocato con gioia. E ha mangiato tutto.
Ma scherzi ely?non scusarti per niente stella, sei sempre cara con tutti io credo che tutti noi che abbiamo perso un cane cosi (io la dalmata anche se il tempo non e paragonabile agli anni tuoi con kim ) ti siamo vicini perche sappiamo cosa vuol dire il veterinario mi disse che cosi lei non avrebbe sofferto e questo mi ha tranquillizzata
Comuqnue quello che hai scritto tu è veramente di aiuto per chi si trovera un domani in una situazione simile,è giusto confrontare il pensiero e saperne di piu fai benissimo ad informarti e a parlarne,parlane e parlane non preoccuparti siamo qui tutti per ascoltarti ,
sono felice che kim sta meglio è un portento quel cane.grazie a te.
scusami se anch'io non so scrivere bene voglio starti vicina ma scrivo male .e spero ti arrivi che ti sono davvero vicina e che tutto andra x il meglio sono sicura.

Last edited by Floydredcrow; 20-11-2008 at 22:13.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote