View Single Post
Old 24-11-2008, 10:38   #34
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

ieri sera arrivo a casa con Rey verso le 16.40, a casa mia a quell'ora nn c'è mai nessuno ma mia mamma lascia tv accesa luci accese, è ancora giorno e in giro ci sono i vicini chi tira su le foglie chi sistema il giardino chi fa lavoretti...parcheggio la macchina e ci ritiriamo in casa Rey dorme sul tappeto io sono dvanti alla stufa a guardo la tv, alle 17.15 rey si alza e corre verso la finestra della cucina guarda fuori ringhia corre alla porta ringhia salta sul divano e guarda fuori sempre ringhiando, io prima di tutto chiudo la porta che va sul corridoio che scende in garage..poi guardo fuori...il rey mi segue abbastanza agitato ma io nn vedo nulla... rey si apposta lla porta come quando sa che qualcuno l'aprirà...si accuccia e sta li per 10 minuti...io accendo e spengo le luci fuori e aspetto...dopo 10 minuti il rey torna tranquilloe va sul tappeto...io spero che rey abbia associato un rumore di qualche vicino al fatto che è successo giovedi..spero che non abbiano provato di nuovo...con me in casa...

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote