Ladri
Concordo con l'idea che il cane non debba essere accessibile facilmente, è un attimo avelenarlo, narcotizzarl,o ferirlo o peggio, lo scopo del cane è avvisare, non necessariamente bloccare!
I cartelli ci vogliono, se no il ladro che entra e viene morsicato lo devi anche pagare!
Sti ladri non temono nulla, da me sono entrati a dicembre 2007, i bastardi hanno aspettato che portassi fuori Tris e sono entrati mentre eravamo a fare il giro, quindi mi hanno studiato...siamo tornati che loro erano dentro, lui che di solito si ferma nel portone è corso subito dalla mia porta e annusava fortissimo sotto...io guardo e vedo che c'è la luce accesa...penso che sarà mio papà che è passato, metto la chiav ee trovo il ferro morto....in un secondo sono diventato una furia!!!Ho iniziato a colpire la porta come un pazzo, tris che sino a quel momento era in attenzione ma non aggressivo appena mi ha visto si è crestato ed ha iniziato a ringhiare...poi mi è venuto in mente il giardino!Sono corso fuori dal portone come un pazzo a rischio di essere investito, dimentico di tutto, Titti mi correva di fianco bello carico...incrocio un vicino che mi dice "hai ospti in casa?.... " no! " allora sono scappati di là!"Pertiamo all'inseguimento tipo starsky ed huch, Titti sempre di fianco a me in corsa, il vicino non lo ha neanche guardato, quando ho visto che non c'erano cani in vista (vicino a me abita un dogo maschio..) ho urlato VAI!!!
Tris è partito che sembrava un missile terra/aria, corsa potente, non libera come nel gioco, cresta da testa a coda, bocca aperta e ringhio a palla!!
Li ha mancati per pochi metri, si sono salvati scavalcando la rete alta che delimita il terreno condominiale....
Il poliziotto mi ha poi detto che se li avesse morsicati fuori casa li avrei dovuti risarcire!!!!!
La morale è:
li prendi, li gonfi e poi li porti in casa!!!!
E prima o poi li prenderemo...
|