Purtroppo eravamo in mezzo ad una statale circondata da boschi...niente lampioni...e la macchina l'avevo accostata oltre il cane...pensate che per vedere dove andavo dovevo tenere il pulsante della reflex mezzo premuto in modo tale che il flash rimanesse fisso e facesse luce...il cane praticamente lo vedevo solo nell istante della foto...comunque l'esemplare era abbastanza grosso...in una foto si vedono un paio di piedi e usandoli come riferimento credo che l'animale sia stato lungo un metro abbondante e alto circa 60 centimetri (al garrese)...ripeto però che le misure sono ad occhio...era robusto ed aveva un pelo molto folto (la mia mano era quasi ricoperta quando gli ho toccato il collo) e confermo i peli bianchi,non solo i "baffi" ma anche i peli intorno alla bocca...soprattutto nella parte inferiore...Per il sesso il marito di Ethel mi ha detto che si tratta di un maschio e a conferma in una foto del posteriore si intravedono i genitali maschili...Proverò comunque a rimettere le foto in risoluzione maggiore...Se qualcuno è interessato alle foto originali mi faccia sapere cosi le caricherò su di un server gratuito per poi dare all' interessato il link per scaricarle...Escluderei trasferimenti via mail perche sono 10 foto da quasi 3 mega l'una...
|