bhè anch'io la penso così - e dopo una valanga di foto postate in quasi tre anni credo che tutti voi sappiate come la penso....
credo anche di essere privilegiata soprattutto per il posto in cui abitiamo e per la possibilità di immergerci nella natura quando vogliamo!
non posso però giudicare chi vuole vivere il cane in modo diverso, quello ad esempio che dici tu del mondo delle expò
... è un modo come un altro per avere un rapporto con il proprio cane, costruirci un legame forte...magari non lo si condivide, ma è davvero intenso
io di gente che vive il mondo delle expò o che vive seriamente la fase lavoro ne conosco tanta e mi ha sempre stupito l'impegno e l'amore che bisogna investirci per ottenere buoni risultati e QUEI buoni risultati li verifichi guardando il cane lavorare o girare per il ring
dipende sempre da come uno si pone e da come chiede le cose al suo compagno a 4 zampe, c'è chi le pretende e chi gioca di squadra!
comunque, prima o poi arriverà anche il momento in cui deciderai e quando arriverà quel giorno ti godrai la tua cagnetta in mezzo alla splendida natura sarda ...e io amante come sono della sardegna ...studierò tutti i dettagli!!!!
|