Téma: Lupotto magro
View Single Post
Old 27/11/08, 14:30   #18
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Datum registrace: Aug 2006

grazie a tutti per le risposte, forse sono io che mi preoccupo troppo.....proprio ora ho incontrato ul clc maschio di tre anni e mezzo, mi ha detto il proprietario che era molto magro anche lui e che ha iniziato a mettere su un po' di ciccia proprio ora,lui dice che si irrobustiscono verso i tre anni,Ghost ora compie due anni a febbraio
Il suo lupotto pesa 35 kg, quindi Ghost (che c'era anche lui) ne pesera' almeno 40 penso perche' e' piu' alto e appena un po piu' magro
Forse esistono due tipologie di clc una piu' robusta e una piu' snella, non so.
Leggendo i vs post mi sembra che ce ne siano tanti magri......
Il veterinario continua a dire che e' normale che sia cosi'......analisi del sangue non se ne fanno perche' dovrei addormentarlo e il vet dice che e' assurdo fargli correre anche un minimo rischio per una cosa inutile(lui dice che il cane sta benissimo).
Ha fatto delle analisi delle feci particolari dove si vedono tutti i tipi di parassiti e l'assimilazione del pancrreas. Tutto bene
Ho saputo che al mercato del pesce c'e' una pesa dove forse riesco a pesarlo....appena riesco mi infilo di soppiatto e ci provo
Per l'altezza al garrese stasera lo rimisuro, non vorrei sbagliarmi.....
Cmq al raduno di Siena me lo guardate un po bene? e mi dite se secondo voi e' veramente cosi' magro?