View Single Post
Old 28-11-2008, 17:30   #11
Dueagosto82
Junior Member

Dueagosto82's Avatar

Send a message via MSN to Dueagosto82

penso che tutta la teoria espressa dal foro si sia esaurita, percui cedo il passo alla pratica.
oggi ho dato un giro di vite...
dunque le fasi sono state queste.
- giro con i cani in giardino per un po' di gioco e per bisogni
- preparazione (mia) doccia e vestiti da "lavoro"
- chiusi i cani in macchina, aperto il cancello, varcato con la macchina il cancello che poi ho chiuso e spento il motore.
(io non potevo essere visto dai cani)
in questa situazione ho cercato di simulare una vera e propria uscita, e penso di esserci riuscito perchè rispetto alle altre volte i cani hanno ululato.
non hanno ne grattato ne fatto altro, akira si è sdraiato e vocalizzato, hanuk le andava dietro.
totale dell'assenza circa 25 min.
onestamente pensavo meglio, cioè non mi aspetta ululassero così, c'è da dire che a 50mt c'è la clc della mia vicina che continua a ululare perchè gli manca il compagno (ZARO) percui non escludo che possa aver dato il via al concerto, per il resto sono abb. soddisfatto del fatto che si sieda e aspetti davanti alla porta sdraiato.

PS ho provato a caricare il video su youtube, e su altri siti ma è troppo lungo, nessuno conosce un sito di video/foto sharing???
volevo condividerlo con voi, per avere dei pareri e commenti a riguardo.
a presto.

per sara:
il box è peggio che peggio non c'è verso....non lo sopporta...hai presente gli animali che impazziscono in gabbia?? ecco, in casa la sopporta decisamente meglio.

qualche scatto... >> www.marcocavalazzi.tk <<
dipingi??? >> www.cavourartgallery.it <<

Last edited by Dueagosto82; 28-11-2008 at 17:40.
Dueagosto82 jest offline   Reply With Quote