penso che tutta la teoria espressa dal foro si sia esaurita, percui cedo il passo alla pratica.
oggi ho dato un giro di vite...
dunque le fasi sono state queste.
- giro con i cani in giardino per un po' di gioco e per bisogni
- preparazione (mia) doccia e vestiti da "lavoro"
- chiusi i cani in macchina, aperto il cancello, varcato con la macchina il cancello che poi ho chiuso e spento il motore.
(io non potevo essere visto dai cani)
in questa situazione ho cercato di simulare una vera e propria uscita, e penso di esserci riuscito perchè rispetto alle altre volte i cani hanno ululato.
non hanno ne grattato ne fatto altro, akira si è sdraiato e vocalizzato, hanuk le andava dietro.
totale dell'assenza circa 25 min.
onestamente pensavo meglio, cioè non mi aspetta ululassero così, c'è da dire che a 50mt c'è la clc della mia vicina che continua a ululare perchè gli manca il compagno (ZARO) percui non escludo che possa aver dato il via al concerto, per il resto sono abb. soddisfatto del fatto che si sieda e aspetti davanti alla porta sdraiato.
PS ho provato a caricare il video su youtube, e su altri siti ma è troppo lungo, nessuno conosce un sito di video/foto sharing???
volevo condividerlo con voi, per avere dei pareri e commenti a riguardo.
a presto.
per sara:
il box è peggio che peggio non c'è verso....non lo sopporta...hai presente gli animali che impazziscono in gabbia?? ecco, in casa la sopporta decisamente meglio.
Last edited by Dueagosto82; 28-11-2008 at 17:40.
|