View Single Post
Old 03-12-2008, 03:18   #109
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mogwai View Post
Che bello c'è un'altra pazza come me che a quest'ora sta su wd!!!!
Il mio neppure ci prova con la frittata!!! Una volta mi ha fatto scassare dal ridere ha deciso di cucinare della minestra perchè io lavoravo.... per lui fare il brodo significa mettere su l'acqua e un pò di sale... poi ha versato un mezzo pacco di pastina (lui le chiama palline)... è venuto fuori un pappone immangiabile che ho poi trovato nella spazzatura...morale.... ha mangiato...indovina???? CAPPUCCINOOOOO!!!! Mitico il mio Alessio!!!
Si ci sono pure io
Accidenti però se va avanti di capuccino poi starà sveglio altro che noi..
Dato che ci sono lo dico è una barzelletta ormai..quando ho fatto la valigia per tornare da mia nonna..mi ha fatto svuotare mezzo frigo..mi ha detto che lui le uova "nostante gli avevo insegnato a farle"non era capace di cuocerle in nessun modo ,me le ha messe in valigia!quelle ,poi la pancetta e tutte le altre cose "complicate" da fare, altrimenti sarebbero andate male
Siamo rimasti legati e ogni tanto glielo ricordo e si ride da matti quando mi chiama e gli chiedo cosa hai mangiato ?la sua risposta varia tra le minestre della knorr e quelle milleverdure che non mi ricordo piu la marcaper fortuna ci sono quelle
Credo che Agostino il ragazzo di Valentina farebbe fortuna ad aprire un corso di cucina per soli uomini