View Single Post
Old 03-12-2008, 03:24   #110
Mogwai-Weezer
Junior Member

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Si ci sono pure io
Accidenti però se va avanti di capuccino poi starà sveglio altro che noi..
Dato che ci sono lo dico è una barzelletta ormai..quando ho fatto la valigia per tornare da mia nonna..mi ha fatto svuotare mezzo frigo..mi ha detto che lui le uova "nostante gli avevo insegnato a farle"non era capace di cuocerle in nessun modo ,me le ha messe in valigia!quelle ,poi la pancetta e tutte le altre cose "complicate" da fare, altrimenti sarebbero andate male
Siamo rimasti legati e ogni tanto glielo ricordo e si ride da matti quando mi chiama e gli chiedo cosa hai mangiato ?la sua risposta varia tra le minestre della knorr e quelle milleverdure che non mi ricordo piu la marcaper fortuna ci sono quelle
Credo che Agostino il ragazzo di Valentina farebbe fortuna ad aprire un corso di cucina per soli uomini

Sisisisisisi, vera fortuna per Agostino!!!! Ci mando anche il mio Alessio e anche Mogwetto che frega tutti e ruba tutto il cibo!!! Che ridere che ti ha fatto portare via tutto!!! Meno male che ora ci sono i quattro salti in padella!! Ma Alessio ODIA le cose pronte, vuole tutto cucinato fresco fresco e fatto con le mie dolci manine!!! CHIAMALO STUPIDOOOO
Mogwai-Weezer jest offline   Reply With Quote