View Single Post
Old 03-12-2008, 03:34   #111
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mogwai View Post
Sisisisisisi, vera fortuna per Agostino!!!! Ci mando anche il mio Alessio e anche Mogwetto che frega tutti e ruba tutto il cibo!!! Che ridere che ti ha fatto portare via tutto!!! Meno male che ora ci sono i quattro salti in padella!! Ma Alessio ODIA le cose pronte, vuole tutto cucinato fresco fresco e fatto con le mie dolci manine!!! CHIAMALO STUPIDOOOO
Ha ragione Mamma mia mi immagino il brodino che ti ha fatto stile le pappe dei bimbi
SI è stato da ridere anche se all'inizio gli ho detto scherzi vero?A mia nonna le ho detto..guarda qui morgan ci ha fatto la spesa
AH un'altra cosa a proposito di spesa..(poi smetto altrimenti gli uomini del forum ci cacciano tutte)
Qualche genio dei detersivi ha fatto un barattolo del detersivo x pavimento simile a quello per la lava biancherie ..lui una volta che ando a fare la spesa e si ricordò del detersivo
arrivò a casa con questo barattolino..con su scritto profumo fiorito ecc..ed io pensavo..ma guarda che bravo
Poi mentre era a lavoro mi sono messa a fare le pulizie..guardo bene..e no che su questo barattolino c'era scritto che era x pavimenti ho pensato grazie a Dio non è finito in lavatrice
è tornato e mi ha detto che pulito che profumo..ed io ..si..è merito del tuo barattolino x pavimentimamma mia è comica la convivenza
non fatemelo ricordare che poi mi viene nostalgia