Ciao Elena leggo solo ora... che brutta cosa non sapere e brancolare nell'incertezza!
L'anno scorso Tajga mostrava incapacità a saltare come prima e quando correva, nelle curve addirittura si fermava e si sedeva...credevo ci fosse qualcosa ad una zampa, è stata "curata" con un prodotto omeopatico...non so se sia stato quello o se sarebbe passato da solo, fatto sta che con il tempo la cosa è sparita e ora Tajga salta come prima.
Comunque io all'epoca stavo per andare da Vezzoni, l'ortopedico per eccellenza, poi Tajga ha avuto un problema ovarico e la cosa è saltata.
Il dr. Vezzoni sta a Cremona, almeno fino all'anno scorso. Credo che tutta la clinica sua e lo staff di veterinari sia all'altezza del suo nome!
Ti faccio i più cari auguri ...e comunque io vado in un ospedale di Conegliano Veneto per le cose serie di Tajga...hanno un approccio corretto( Tajga non l'hanno mai fatta salire sul tavolo, anche i punti dopo la sterilizzazione glieli hanno tolti da sdraiata...io le tenevo la testa, accarezzandola e parlandole e due vet. "lavoravano" sul suo pancino!) come la medicina omeopatica che, quando si può, seguono.
Un bacino alla piccola.
Maria Grazia & Tajga
|