Thread: Salve
View Single Post
Old 09-12-2004, 13:42   #22
Anouk
Member

Anouk's Avatar

In bocca al lupo allora!
Comunque penso ti convenga prendere una femmina,sai com'è..gia il Sarlos ha il suo caratterino...il clc maschio neanche scherza...da adulti,soprattutto se hai cani femmina in giro,potrebbero crearsi delle competizioni alquanto spiacevoli....
Ciao..
Capisco la tua felicita' e "ansia" nel volere il lupetto e spero tanto tu abbia il tempo da dedicargli,perchè i primi anni ne avra' davvero bisogno se vuoi che cresca un soggetto "stabile",ma infondo chi meglio di un sedicenne appassionato di animali?(Mi sembra di aver capito...hai detto che vai anche a cavallo..anch'io.)Potessi tornare indietro di qualche anno...al liceo,senza troppi pensieri..sarebbero stati gli anni migliori per allevarlo.
L'importante è che tu sia un po' riflessiva,perchè capisco perfettamente la gioia che hai in corpo,non mi prendere per presuntuosa o impicciona,e mi permetto di perlare perchè son sempre stata circondata da bestiole di tutti i tipi avendo avuto in passato lo spazio,anche un cavallo in giardino, l'importante è sapersi prender le responsabilita',e non puoi immaginare poi la soddisfazione che avrai!
Cio' comporta dei sacrifici,un conto è avere 20 cani in giardino,un altro è avere dei cani ,VIVERLI ,e dedicargli il tempo necessario come si deve, e francamente parlando,20,ma anche di meno è umanamente impossibile.A meno che tu non faccia niente tutto il giorno e stia in cuccia con loro
Altrimenti credimi a quest'ora avrei uno zoo!!
Comunque,non voglio annoiarti fon la mia filosofia...
Ti auguro un illuminazione sia per un si che per un no.
Per il resto c'è il forum,meglio di lui forse per illuminarti non c'è niente!
Tienici aggiornati ok?
Qua ci permettiamo di dare consigli perchè in fondo è una grande famiglia....
Giusto!!!!????

Ciao ciao
Giada & Anouk
Anouk jest offline   Reply With Quote