Quote:
Originally Posted by Ulfheoinn
mi dispiace tantissimo di non aver rincontrato i wolfdogghisti che conoscevo già e di non averne incontrato di nuovi, e soprattutto di aver dovuto tirar bidone a Luca per far conoscere Freya e Maya...
Mi rammarico inoltre di non aver assaggiato la fiorentina porca putt...
tra l'altro questa settimana prima è stata male Freya e adesso io, così ne abbiamo tutti e due le palle strapiene di star in casa.
Ciao
Daniele e Freya
|
Ciao Daniele !
Mi dispiace non aver incontrato te e Freya ma ci saranno sicuramente altre occasioni !

Io per motivi di lavoro ho potuto "presenziare" al raduno solamente nel pomeriggio di sabato ma mi sono divertito molto nella passeggiata tra la nebbiosia ed umida atmosfera (insomma... molto lupesca...) del bosco di Sant'Egidio!
Appena scesa di macchina Maya ha "dato di matto".. nel senso che non ne voleva sapere di avvicinarsi agli altri clc, era terrorizzata ! Ci sono anche rimasto male visto che comunque lei vive tutti i giorni con gli altri miei 3 cani ! Bah valli a capire 'sti clc !!!

Comuque mi ero già quasi rassegnato a dover tornare a casa senza approfondire la conoscenza degli amici presenti, quando Maya si è decisa a percorrere la stessa strada presa dal gruppo...
In sostanza io e Maya eravamo il fanalino di coda,. ad almeno 50 metri dal resto del gruppo

... poi piano piano ce l'ho fatta, Maya si è tranquillizzata, prima conoscendo AKI (si scrive così ? ) e poi via via tutti gli altri, compreso YADO di cui allego una foto qui sotto:
Ho passato insomma un paio d'ore bellissime.
Faccio i miei complimenti a Gabriele per la sua organizzazione... si è vista tutta la sua passione !
E spero di reincontrare tutti ed anche di nuovi nelle prossime occasioni !