eccole..le due madrine di Agostino....
GRAZIE MILLE a PAOLA e MICAELA..per l'ospitalità, per l'esperienza, per i complimenti al piccolo, per averci fatto conoscere thai, umi e nama e, naturalmente, Grazie per il caffè!!

(e per i corn flakes al cioccolato..)
che dire..
Ago è un SANTO!!!il nome ha portato più che bene..(grazie a Ago della Vale che ha portato fortuna

)
il piccolo non soffre la macchina..ha dormito tutto il viaggio e nemmeno l'ombra di un vomitino..gia da ieri ha imparato a fare i bisogni fuori..chiede proprio di uscire quando gli scappa..
dorme che è una meraviglia..da mezzanotte arriva alle 9 tranquillo tranquillo (e senza fare pipi)..non accenna a fare danni..anzi..l'albero di natale manco l'ha guardato..annusa tutto ma è davvero molto delicato..tranne con i suoi giochi (quelli ormai sono distrutti..)
come diceva micaela è stato messo in mezzo ai tre tornadi cecoslovacchi..bèh non ha fatto una piega!!!anzi..umi ringhiottava a thai e Ago le stava a dieci centimetri dal muso ad annusare..tutto scodinzolante..correva dietro a nama e thai e ci è anche finito sotto (a nama che senza volerlo lo ha pestato con una zampa)..lui con tutta calma si è spostato verso di noi..ma di fare una frignatina o un piantino..non se ne parla nemmeno...lo devo badare perchè si lancia su o giu per le scale senza il minimo timore..e poi dovreste vedere come si incaz@a con il flacone del detersivo..gli fa delle ringhiate!!!poi lo butta per terra a zampate e se ne va tutto fiero..
gli prendono anche i momenti di coccolite acuta..e li diventa un pupetto tutto leccoso e dolce...
noi da venerdi ci sentiamo davvero in un'altro pianeta.. la felicità che quel piccolo batuffolo bianco e nero ha portato a casa è unica e indescrivibile..penso che per lui potremmo arrivare a fare qualsiasi cosa..rimaniamo delle mezz'ore a guardarlo dormire senza renderci conto di nient'altro..
l'unica frase a cui riesco a pensare in questi giorni è :
ma come ho fatto a vivere fino ad oggi senza di lui?
Grazie ancora a Paola, Micaela, Thai, Umi e Namaslù