View Single Post
Old 09-12-2008, 15:12   #58
eleraja
Senior Member

eleraja's Avatar

Ecco le ultime: Luna ha avuto un leggero peggioramento. Sembra debole sulle gambe posteriori. Cammina, ma procede cautamente... chissà il male che ha..poverina. Ora farà 4 giorni a base di Rimadil a basso dosaggio. La mia vet dice che nelle lastre non è visibile qualcosa di importante che renda urgente un qualche intervento. Tuttavia per togliere tutti i dubbi l'ideale è la TAC. Dice che spesso le lastre, anche le più ben fatte, non sono sufficienti a definire in modo chiaro la situazione. Potremmo aspettare i prossimi giorni e vedere come evolve la faccenda: Luna potrebbe migliorare, fino a che i sintomi spariscono completamente e magari non si ripresentano più. Oppure i sintomi possono ripresentarsi tra un po' di tempo, oppure potrebbe non migliorare affatto e in quest'ultima ipotesi lei mi consiglia VIVAMENTE la TAC.
Io sono molto preoccupata, mi sento ancora nel buio completo. Tuttavia ho deciso di lasciar passare qualche giorno: siamo tutti un po' provati e non voglio torturare Luna con un viaggio e un'altra anestesia così a breve tempo dall'ultima fatta. Tanto la TAC va prenotata e deciderò nei prossimi giorni quando (oppure se - magari nel caso lei ricominciasse a saltere come un grillo) farla. So di certo che la scelta è per Bologna alla clinica Orologio. Le ipotesi da scongiurare dovrebbero cumunque essere tra queste due brutte bestie: cauda equina, spondilosi.
Commenti?
elena
eleraja jest offline   Reply With Quote