Quote:
Originally Posted by wilupi!
miki prese due volte in inverno un virus che lo portò ad avere una brutta enterite,lui quando stava male camminava a fatica , con la schiena incurvata e sembrava che avesse problemi alle zampe perchè non riusciva a stare in piedi
|
come promesso sono qua a darvi delucidazioni e pensieri sulla faccenda... sono sempre di corsa...stanchissima e affamata causa lavoro ininterrotto...
ma eccomi: vi meritate di conoscere il più possibile.
Luna ancora non sta bene, ma seguirò la cura prescritta da Vezzoni: 3-4 giorni a Riabal confetti.
"fatele fare una vita normale": così mi ha detto vezzoni.. mi sono sentita un'ipocondraica cagnesca...ma che deve fare un comune mortale quando gli viengono paventati per il proprio cane (cito parole di ortopedico x) "problemi scheletrici o neurologici oramai iniziati" e rispetto ai quali si ritienene opportuno "essere interventisti" = "ovvero agire tramite operazione chirurgica quanto prima"...?
Solo il tempo (fatto peraltro assurdo!) potrà dare ragione all'illustre Vezzoni e torto (eventuale) all'ortopedico x. Chiaro che ora propendo per le argomentazioni del Vezzoni... non serve che vi dica i motivi: in molti, sia in privato che sul forum pubblico, ne avete decantati approvazioni ed elogi. Inoltre è quanto in assoluto voglio sperare.
Vi dirò di più: quella che nel 2005 era diagnosticata una displasia C o D su Luna da parte dei veterinari x.... ora dal Vezzoni è classificata alla peggio una B1. Insomma il "culetto" della mia piccola è sano!
Ho torturato Luna in questi giorni tra visite, anestesie, manipolazioni per niente? Vi ho assillato con le mie preoccupazioni per una banalissima e ordinaria enterocolite? Mi sono venute paturnie indescrivibili per una bazzecola di mal di pancia?
Mi augoro di sì!
Non so che altro dire... sono sfinita. Vorrei solo che Luna tornasse a saltare, vederla allegra e felice, a correre come una scheggia per campi e prati, Ciolìn al seguito ... come 20 (!) giorni fa.
Grazie a tutti, veramente siete splendidi, per il sostegno - serve, serve...
Vi tengo informati sugli sviluppi prossimi
elena