View Single Post
Old 19-12-2008, 18:50   #165
Dueagosto82
Junior Member

Dueagosto82's Avatar

Send a message via MSN to Dueagosto82

ciao a tutti.
rieccomi sintonizzato però con pessime notizie.
devo ripartire da capo!
eh si! fino a 3 gg fa tutto ok, i cani per 2 ore stavano tranquilli seduti davanti alla porta ululando di tanto in tanto...ma cmq aspettando.
l'altro ieri sono uscito, solite 2 ore fuori, poi rientrato ho iniziato un lavoro che per essere completato necessitava di un tubo idraulico...(son rimasto a casa per un ora circa)
vado dal ferramenta, sicuro che cmq niente potesse accadere a casa...torno (sono stato via 45min) disastro.....feci, urina, distruzione di alcune cose...insomma crisi.
purtroppo non avevo filmato.
percui una volta quietata la situazione e ripulito casa, sono riuscito per 30 min, sta volta accendendo la video cam.
come temevo crisi di panico.
chiamo la Vet. che mi dice moltro probabilmente è stato il vomito della mattina nel quale c'era la medicina....morale mi sono giocato la fiducia che avevo conquistato in questi 3 mesi...e adesso devo ripartire da capo...

giustamente ho scritto sin dall'inizio che avrei annotato progressi e regressi percui ecco qua!
non nascondo che avevo preventivanto dei passi indietro, ma si sottostima sempre lo scoraggiamento che sopraggiunge.

...domani è un altro giorno e si vedrà.....e sticazzi chi c'è lo mette??

ciauuuuuuuuu!

qualche scatto... >> www.marcocavalazzi.tk <<
dipingi??? >> www.cavourartgallery.it <<
Dueagosto82 jest offline   Reply With Quote