Allora non ne esco.. mi piace proprio quella.
Se non la tieni tu mi sa che la prendo io sul serio..
Sono pazza.. o la pazzia è per una cinofolle trovare il cane dei sogni e non prenderlo? .... Mmhh... no no.. sarei proprio pazza

Questi lupacci prendono l'anima, non è retorica e non è solo un fatto di bellezza ovviamente.. (anche se questa piccola mi ha stregata perché è il mio ideale di clc in carne, pelo ed ossa oltre ad avermi intenerito quando l'ho presa in braccio perché mi ricordava tanto Djumina).. non è nemmeno solo il fascino.. Djuma e Petra sono cani favolosi per sensibilità e dolcezza. Sono strafelice di averle con me, di aver fatto la pazzia il giorno in cui le ho prese.. ed anche allora ero indecisa... ma non vuol dire che mi andrebbe bene come allora
OT: mio padre due settimane fa ha comprato un fuoristrada e mi ha detto che se voglio posso usarlo per i cani. E Corrado domani ne compra uno pure lui! Manco facessero il 3x2
Questo è un periodo un pò strano (per fortuna).. chissà cosa dice l'oroscopo

.. non solo ho a disposizione macchine nuove con posto cani - anche se non mie ma vabbè - ma mi è pure passata l'insonnia e ho smesso i sonniferi (per adesso, ok, e non dormo certo come un ghiro, ma lasciatemi esultare un pò

), al lavoro sto benissimo e sono circondata da persone che finalmente stimo e che soprattutto mi fanno ridere un sacco

, Kim sembra star meglio - sarà il freddo che lo rinvigorisce - e sta sempre insieme alle altre due senza problemi, e dulcis in fundo il fidanzato che non solo ha smesso di fumare dopo una vita spericolata ma si è pure deciso a trasferirsi nella casetta ristrutturata e pensa di allargarsi ancora

..
Sembra che la ruota si sia messa a girare per il verso giusto.. ci sono anche i cloni di Anouk nei paraggi.. E' PROPRIO NATALE!!... Oppure è una candid camera

Ci manca solo che vinca al Super Enalotto (.. non me lo ricordavo che questa frase l'avesse detta Micaela ai tempi del pigolino!)
Comunque, tranquilla Nadia, se tieni tu l'Anoukina non ti brucio la casa.. mi limito ai riti vodoo

..
Tranquilla sul serio, e ci mancherebbe, faresti solo bene!