Riapro questa discussione con il terrore....sperando che non sia vero....vi prego ditemi che non è vero....girando per space un'amica mi dice: oh guarda, ho trovato uno space di una che ha il cane come Maico....me lo linka e questo è il risultato:
I MIEI CANI
Li ho scelti perchè era un bisogno reciproco e il mio era quello di averli nella mia vita .
L'animale che piu amo al mondo è il lupo ma visto che non potro mai avere un vero lupo almeno he non mi trasferisco in uno zoo
ho scelto come compagni di vita due cani che hanno molte caratteristiche di questo animale .
il mio Cane lupo cecoslovacco
Blesk è arrivato un'anno fa , non è stato facile all'inzio impormi come suo capo, all'inizio non è mai facile niente,dovevo conoscere la razza di piu capire molte cose che poi con lui ho imparato giorno dopo giorno diventando sempre piu uniti .
Le fatiche sono state tutte ripagate dal suo rispetto x me,dalla sua enestimabile fedelta di cane.
il mio Cane lupo di Saarloos
Buran è arrivato da poco ma è bastato poco per farci innamorare tutti anche di lui ,un piccolo diavoletto dagli occhi gialli e dai dentini pungenti ,
Questa razza la conosco da piu tempo rispetto ai cecoslovacchi perche quando vado da mia nonna in germania ne incontro spesso ,ho scelto lei in germania perche i suoi genitori sono cani stupendi molto intelligenti e per niente paurosi anzi molto socievoli
Sono venuti a trovarmi per natale la famiglia che mi ha dato Buran con cani al seguito non potevo credere che delle persone facessero tutta quella strada per me ,rivedere i genitori di buran è stata una sorpresa bellissima e non smettero mai di ringraziarli per la loro amicizia .
Lei è molto attenta e protettiva con me tanto quanto lo è blesk ,ha una sensibilita tutta sua -
Questo sito è dedicato a loro ,ai miei cani e a coloro che come me li amano pur essendo cani non facili ma con cui si instaura un legame che non ha eguali.
Francesca
Io spero vivamente che non sia vero.....il link è questo...
http://mychiensloup.spaces.live.com/default.aspx
Ditemi che sono pazza e che me lo sono sognata....vi prego!!!!